18/10/12

con fulmini e meteoriti


Pensavo alla fine del mondo, al fatto che più si avvicina e meno se ne parla e che io quando era argomento alla moda ho trascurato di documentarmi e ora sono ignorante sulle modalità.
Chissà se i Maya hanno lasciato detto qualcosa?
No, perché, se dovessi esprimere una preferenza, vorrei una cosa in stile Sodoma e Gomorra. Insomma, una cosa da far impallidire i registi di quelle pellicole catastrofiste con tanti effetti speciali. E poi vorrei, se posso, e sicuramente posso ché non si può mica rifiutare un ultimo desiderio ad un condannato, dicevo che, se possibile, si potrebbe far arrivare la cosa da ovest, dal mare ché io mi organizzerei per una prima (e ultima) visione dalla banchina con un paio di peroni da 66 e della psilocibina per amplificare la percezione delle luci. E poi dubito che qualcuno fuggirebbe verso il mare disturbandomi la visione ché io chi parla al cinema lo prenderei a calci.